HP Latex Lab Day
16 gennaio 2015
Mostra tutto

Agfa Acorta

agfa acorta

Agfa Graphics Presenta Acorta, plotter con riconoscimento automatico delle aree di taglio

Acorta è un sistema di taglio e finitura dedicato che risponde alle necessità dei settori produttivi del cartone, della stampa digitale e dell’insegnistica. Supporta gli stampatori nella conversione di un’ampia gamma di media, sia rigidi che flessibili, in prodotti finiti come decorazione d’interni, contenitori e display, banners ecc.

Acorta utilizza tecnologie avanzate come ad esempio un sistema di riconoscimento automatico del tracciato di taglio; riconosce in automatico gli oggetti stampati e la posizione dei punti di riferimento sul tavolo di taglio, come anche l’altezza del materiale da stampare in modo da evitare messe a punto manuali del sistema stesso.

Acorta ha una velocità di taglio che arriva fino a 102 m/min con la massima automazione ed il minor intervento manuale dell’operatore. La sua robusta struttura con 40 zone di vuoto che vengono attivate all’occorrenza, aggiunge ulteriori vantaggi di precisione e stabilità al sistema di taglio.

Acorta è disponibile per la vendita da oggi e farà il suo debutto mondiale alla fiera SGI 2015 di Dubai (dall’11 al 13 gennaio 2015) sullo stand Agfa Graphics (Sheikh Saeed Halls – Hall 1-D04, Dubai World Trade Center).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *